Si comunica che lo IAL SARDEGNA – Innovazione Apprendimento Lavoro srl – Impresa sociale ha ottenuto in affidamento le seguenti attività formative previste nel Piano annuale di formazione Professionale della Provincia di OLBIA – TEMPIO – ANNUALITÀ 2009/2010 codice CUP B77H14001550002. Le attività formative programmate dalla Provincia di Olbia-Tempio sono finanziate dalla Regione Sardegna, Assessorato al Lavoro, nell’ambito delle sue competenze di governance del sistema della formazione professionale e con riferimento alle disposizioni vigenti per i programmi finanziati dal Fondo Sociale Europeo.
E’ pubblicato il bando per la selezione al corso di qualifica “Addetto alle lavorazioni meccaniche e saldature” che si svolgerà a Olbia. Le azioni sono rivolte ai disoccupati e inoccupati, residenti in Sardegna, che abbiano compiuto la maggiore età e che abbiano assolto l’obbligo scolastico. I requisiti devono essere posseduti alla presentazione della domanda di ammissione al progetto. Le domande d’iscrizione dovranno essere inviate, debitamente compilate e firmate in originale, tramite raccomandata A/R o consegnate a mano presso lo IAL SARDEGNA SRL IMPRESA SOCIALE ~in Via Capoverde, 1 07026 Olbia entro le ore 13.00 del 13 aprile 2015. Ai fini dell’ammissibilità non farà fede la data di spedizione ma quella di arrivo.
Il bando e i moduli di domanda sono disponibili sul sito Internet dell’Agenzia Formativa IAL Sardegna Srl Impresa Sociale e sul sito web istituzionale della Gestione Commissariale ex Provincia di Olbia-Tempio www.provincia.olbia-tempio.it – sezione CSL Politiche del Lavoro http://www.provinciaotlavoro.it