Nell’ambito dell’Avviso “BENI BENIUS, realizzazione di progetti formativi destinati agli immigrati in Sardegna, POR FSE SARDEGNA 2007/2013 – Obiettivo Competitività Regionale e Occupazione – Asse II Occupabilità, Progetto I.R.I.S” lo IAL SARDEGNA IMPRESA SOCIALE SRL in RT con CIOFS Sardegna, CNOS FAP Sardegna e Sardegna Sapere ha pubblicato il bando per la selezione ai corsi di “Assistente Familiare”, “Assemblaggio in saldatura di parti metalliche”, “Trattamento delle materie prime e dei semilavorati in cucina”, “Preparazione di prodotti panari, dolciari, da forno”, “Gestione della sicurezza in azienda”, “Creazione e gestione di una piccola impresa”.
Le azioni sono rivolte a cittadini stranieri (comunitari ed extracomunitari), regolarmente soggiornanti nel territorio regionale, che abbiano compiuto la maggiore età e che siano in possesso di una conoscenza di base della lingua italiana.
I requisiti devono essere posseduti alla presentazione della domanda di ammissione al progetto.
La domanda di partecipazione scade alle ore 13.00 del 9 marzo 2015. Per le modalità di partecipazione si invitano gli utenti a prendere visione del regolamento.
Le domande di partecipazione, compilate sugli appositi moduli, potranno essere inviate tramite raccomandata A/R o corriere allo
IAL Sardegna Impresa Sociale in via Perucca, 1, 09030 Elmas, specificando sulla busta il riferimento all'”Avviso Beni Benius”,
o consegnate a mano presso le seguenti sedi
Elmas, Via Perucca 1
Selargius, Via Don Bosco 14
Cagliari, Via XXVIII Febbraio 21
Cagliari, Viale Marconi 4, c/o ACLI
Sassari, Via Giovanni Prati, 22-28
Oristano, Via Cagliari 24
Nuoro, Via della Resistenza 71
Olbia, Via Perugia 1
Sanluri, Via Castello 29
Iglesias, Vicolo Secondo Gorizia, 1
Le domande di partecipazione potranno essere consegnate a mano in busta chiusa, specificando il riferimento all'”Avviso Beni Benius”, dal lunedì al venerdì con orario 9:00 – 13:00 Ai fini dell’ammissibilità e della graduatoria farà fede la data di spedizione o di consegna.